3.26.2007

Guerrilla Marketing a Roma

In occasione della manifestazione L'Universita' della Notte, Amnesty International (sezione italiana) sceglie la creativita' degli Artieri di Florilegio Ars Factory per un'azione di guerrilla.
Lo scopo sensibilizzare il pubblico sui Diritti Umani, con particolare riferimento alla situazione di Guantanamo.

60 rotoli di carta igienica con la Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo. Un messaggio chiaro:

THIS IS NOT TOILET PAPER








REACT!
Agenzia: Nobrand + Florilegio Ars Factory, Roma, Italia
Creative Director: Mordecai
Art Director: Aron Cheroes
Copywriter: Mordecai
Quando: 24 Marzo 2007


Florilegio Ars Factory e' l'associazione culturale che promuove il talento di giovani artisti e creativi di tutta Italia. Per l'occasione ha realizzato insieme a NOBRAND, l'agenzia di marketing alternativo di Roma, un'istallazione gadget dal nome: REACT!

LINK
AMNESTY INTERNATIONAL

Florilegio Ars Factory

Nobrand - marketing alternativo

Nessun commento: