1.30.2007

DIESEL. GUERRILLA ON LINE.

Check it out, diesel.com belongs to us!!

Un claim all'insegna dell' ENGAGEMENT e della Brand Experience. "Diesel belongs to US".

La campagna HEIDIES ha lo scopo di promuovere la nuova linea di lingerie. Il media scelto è Internet, nella sua concezione piu' attuale: USER GENERATED CONTENT, REALITY SHOW, GUERRILLA, NETWORKING.



Due modelle di lingerie hanno occupato il sito della Diesel, dopo aver preso in ostaggio un commesso e l'intera linea di lingerie. Con lo sfondo di un letto e il commesso-ostaggio legato al letto con delle corde, le due modelle hanno realizzato un video per chiedere il riscatto a DIESEL. Le richieste formulate dalle ragazze nel video riscatto Message To Diesel sono:

1. Lasciateci vivere sulla vostra Home Page;

2. Usate noi come modelle per presentare la vostra collezione di intimo;

3. Cambiate il logo da DIESEL in HEIDIES.


Ma l’occupazione non finisce qui!

un sito di networking completo e divertente
Visitalo ora (ma la diretta dalla "camera delle torture" e' ormai terminata)
tutti i video caricati e condivisi su YOUTUBE
sondaggi on line divertenti

...tutto questo fino alla risposta di Renzo Rossi:

You’re becoming pretty famous already.

We WILL take you down tonight at 11pm, but let’s make a deal. Maybe we can work on something together sometime.
So call me at 0039 04xx xxxx and we can work this out.

Have fun Heidies! Your time is running out...Tic...Toc...Tic...Toc
Remember…I MUST have the underwear collection back….but you can keep Juan the sales guy! (Just kidding Juan - get your ass back here quickly, we have a trade fair in a few days time!

Renzo55 – your biggest fan.


...molto bene!

Nessun commento: