11.29.2006

I miei articoli di marketing alternativo

Vuoi ricevere sulla tua casella e.mail gli ultimi articoli che ho scritto?

Basta lasciare il tuo indirizzo e ti aggiornerò sulle nuove tendenze del marketing.

Prova a leggerne uno e poi decidi.

EDOC LAUNDRY: le nuove tendenze del fashion marketing
il caso edoc.laundry e le t-shirt che celano un mistero. Alternate Reality Games.
Il marketing alternativo sbarca nel settore fashion.
articolo pubblicato sulle riviste Marketing Honors e Media Key.


PER RICEVERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA TUA CASELLA E.MAIL:
invia il tuo nome e indirizzo e.mail alla casella del marketing nobrand

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io l'ho fatto... aspetto con ansia l'articolo sul virale del quale mi hai parlato... Grande Frank!

francescoc ha detto...

all'inizio della prossima settimana sara' completato...non posso pubblicarlo on line perchè una rivista specializzata in comunicazione ha l'esclusiva...ma per i miei iscritti..posso fare un'eccezione!

Anonimo ha detto...

E allora??? Ancora nulla? Dai, dai, dai... ;-)